Anche quest’anno il nostro giornale trasmetterà in diretta streaming, sul sito, le immagini del corteo storico del Palio di Asti e la corsa dei cavalli. Ancora una volta La Nuova Provincia vi porta al Palio di Asti in collaborazione con l’emittente GRP VeraTv che manderà in onda tutta la manifestazione sul canale 15 del digitale terrestre.
Sempre su GRP VeraTV, sabato sera è stato riproposto il Palio degli Sbandieratori. L’appuntamento per la diretta di oggi è alle ore 14. La stessa sarà visibile in tutta Italia sul canale 68 di BomChannel e sarà pure accessibile in streaming da qualsiasi parte del mondo sul sito www.grp.it.
Mercoledì 4, alle 19,30, sarà invece trasmessa la replica integrale della diretta di oggi. Prevista inoltre la diretta nazionale della corsa del Palio, su Rai 3, in streaming sulle app di RaiNews e di RaiPlay e su Rai Italia.
Inoltre, anche quest’anno, Reale Mutua Assicurazioni di Asti partecipa all’installazione del maxi schermo in piazza del Palio per consentire la visione delle fasi cruciali della corsa anche agli spettatori del parterre e della curva del cavallone.