Cerca
Close this search box.
Passeggiata astigiana nel sociale
Attualità

Passeggiata astigiana nel sociale

Sono aperte le iscrizioni alla "Passeggiata astigiana nel sociale", iniziativa organizzata per venerdì 11 aprile dal Comune, col patrocinio dell'Ufficio scolastico territoriale e col

Sono aperte le iscrizioni alla "Passeggiata astigiana nel sociale", iniziativa organizzata per venerdì 11 aprile dal Comune, col patrocinio dell'Ufficio scolastico territoriale e col sostegno di alcuni sponsor. Intitolata "Diamo gambe? alla solidarietà", è un itinerario alla riscoperta dei luoghi di accoglienza sociale della città, aperto a tutti con iscrizioni gratuita.

Il ritrovo è alle 8.45 in piazza Catena, di fronte all'ex Tribunale. La partenza della camminata, aperta a bambini (dalla quarta elementare in su) e agli adulti, è alle 9.30 e prevede le seguenti tappe: gli uffici comunali di piazza Catena, l'associazione "Effatà" (presso la Casa madre degli Oblati di San Giuseppe, in corso Alfieri), il Centro di accoglienza vita in via Giobert, l'associazione Anffas in piazzale Penna, la società San Vincenzo de' Paoli presso la parrocchia Don Bosco di corso Dante, l'ospedale "Cardinal Massaia" di corso Dante, la casa di riposo "Monsignor Marello" di via Marello, il centro di ascolto della Caritas diocesana di via del Soccorso, il Centro servizi per il volontariato di via Brofferio, il centro socio-formativo di via Comentina, la mensa sociale comunale di corso Genova, la casa di riposo "Città di Asti" di via Bocca.  

Per tutti i partecipanti sono previsti la maglietta ricordo della manifestazione e il ristoro all'arrivo. Per informazioni e iscrizioni: 0141/399410, 0141/399520.

e.f.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale