Cerca
Close this search box.
report-1200x630
Attualità
Video 

Questa sera Report indaga sull’emergenza sanitaria in Piemonte

L’appuntamento è per questa sera, lunedì, alle 21.20 su Raitre

Emergenza Coronavirus in Piemonte: Report indaga su cosa non abbia funzionato

Appuntamento questa sera, alle 21.20, su Raitre con una puntata speciale di Report che ha deciso di indagare sulle criticità riscontrare nella Regione Piemonte durante la prima fase dell’emergenza Coronavirus.

Nonostante l’istituzione di un’Unità di Crisi, una bufera di critiche sono piovute, da più parti, sulla gestione complessiva dell’emergenza e i numeri dei contagi e dei morti dimostrano come la stessa sia tutt’altro che finita.

https://www.facebook.com/ReportRai3/videos/231003691344183/

 

Si poteva fare meglio? Qualcuno ha sbagliato? Dove sarebbero stati gli errori più gravi del sistema sanitario? E ancora:   numero dei tamponi, disponibilità dei dispositivi DPI tra gli operatori della sanità, carenza di personale, sono sono alcuni degli aspetti che i giornalisti di Report affronteranno nella puntata in onda questa sera.

“Il Piemonte è una delle regioni più colpite, oggi seconda solo alla Lombardia per aumento di nuovi positivi – si legge sul sito del programma – Report è andata sul campo per verificare come questo territorio sta affrontando la pandemia”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale