Cerca
Close this search box.
barber
Attualità
Iniziativa

San Damiano: con “Barber art” disegno e pittura celebrano il vino

La Giunta comunale conferma il concorso collegato alla rassegna “La Barbera incontra”
La Giunta municipale di San Damiano ha deliberato di confermare anche per il 2025 il concorso artistico “Barber art”, collegato alla manifestazione “La Barbera incontra”, in calendario per il prossimo giugno: per i premi in palio sono stati stanziati 1334 euro.

Sono poi stati approvati il “piano della formazione 2025 – 2027” recentemente aggiornato ed il “piano delle performances 2025 – 2027”, finalizzato a valutare l’efficienza dell’amministrazione ed a premiare il merito dei dipendenti che ne abbiano titolo, oltre che ad assicurare la trasparenza nei confronti degli utenti. Gli obiettivi sui quali potranno effettuarsi le valutazioni dovranno essere rilevanti e pertinenti rispetto ai bisogni della collettività, alla missione istituzionale, alle priorità politiche ed alle strategie dell’amministrazione, oltre che specifici e misurabili in termini concreti. La Giunta ha poi approvato la convenzione con la coop. “La strada”, in relazione al servizio di baby parking “Il melarancio”.

La convenzione prevede a favore del Comune una riserva di 12 posti per l’anno educativo 2024 – 2025  (per una spesa di 9.600 euro) e di 14 posti per il 2025-2026 8 (per la spesa di 11.200 euro). Il “baby parking” gestito dalla cooperativa “LA STRADA s.c.s.” ha una capacità ricettiva di 25 posti ed offre un servizio educativo strutturato su 5 giorni a settimana, per almeno 4 ore giornaliere, con la presenza continuativa di un educatore.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale