Cerca
Close this search box.
charset=InvalidCharsetId
Attualità
Nizza Monferrato

Si è riunito ieri sera in municipio a Nizza il consiglio provinciale

Il presidente Maurizio Rasero e i consiglieri si sono introdotti, parlando delle rispettive deleghe. Presenti molti sindaci e amministratori del territorio

Ieri sera nella sala consiliare del municipio nicese, prima convocazione “itinerante” per il neoeletto consiglio provinciale. Introdotti dal presidente e sindaco di Asti, Maurizio Rasero, che ha ribadito la massima disponibilità all’ascolto di tutte le problematiche d’interesse dell’ente, è stata occasione per ricordare la petizione che chiede una nuova riforma delle province.

Sono intervenuti in sequenza, menzionando le rispettive deleghe e alcuni temi a esse legati, il vicepresidente e “padrone di casa” nicese Simone Nosenzo e i consiglieri Angelica Corino, Mario Malandrone, Ivan Ferrero, Tiziana Gaeta, Davide Migliasso, Luigi Gallareto, Andrea Gamba e Anna Macchia.

Folta presenza di sindaci e amministratori dei comuni, in platea. Dopo le introduzioni c’è stata conversazione su alcuni argomenti sollecitati dai presenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale