Trasferta senese per il Comitato Palio del Borgo San Marzanotto, presieduto dal Rettore Emil Dovico, che ci ha fatto pervenire il seguente comunicato:
Passate le feste il comitato Palio, in particolare la Commissione cavalli, del Borgo San Marzanotto, si è subito rimessa al lavoro per concordare, insieme al fantino Alessio Migheli che vestirà i colori oro/blu, le strategie da adottare in occasione del Palio 2025. Una giornata molto fredda in quel di Siena, ma comunque molto prolifica. Per l’occasione la Commissione cavalli ha visitato la scuderia di Luca Anselmi e proprio con Anselmi si sono create le condizioni per una collaborazione vincente. Al momento non si conosce ancore il nome del cavallo che correrà il 7 settembre, nome che da qui a breve sarà ufficializzato, ma la scuderia Anselmi è ben fornita di soggetti adatti alla nostra pista. “Valuteremo insieme a Migheli e Anselmi il cavallo che meglio risponderà come potenzialità e carattere alle nostre ambizioni”, queste le parole del rettore Emil Dovico. Nei prossimi mesi la commissione seguirà da vicino i cavalli che parteciperanno ai vari Palii che vedranno impegnati soggetti mezzosangue.
Passate le feste il Comitato Palio del Borgo San Marzanotto, in particolare la Commissione cavalli del Borgo San Marzanotto, si è subito rimesso al lavoro per concordare, insieme al fantino Alessio Migheli che vestirà i colori oro/blu, le strategie da adottare in occasione del prossimo Palio 2025.Una giornata molto fredda in quel di Siena ma comunque una giornata molto prolifica. Per l’occasione la Commissione cavalli ha visitato la scuderia di Luca Anselmi e proprio con Anselmi si sono create le condizioni per una collaborazione vincente. Al momento non si conosce ancore il nome del cavallo che correrà il 7 settembre, nome che da qui a breve sarà ufficializzato, la scuderia Anselmi è ben fornita di soggetti adatti alla nostra pista. “Valuteremo insieme a Migheli e Anselmi il cavallo che meglio risponderà come potenzialità e carattere alle nostre ambizioni” così le parole del rettore Emil Dovico. Nei prossimi mesi la commissione seguirà da vicino i cavalli che parteciperanno ai vari Palio della provincia.
o prolifica. Per l’occasione la Commissione cavalli ha visitato la scuderia di Luca Anselmi e proprio con Anselmi si sono create le condizioni per una collaborazione vincente. Al momento non si conosce ancore il nome del cavallo che correrà il 7 settembre, nome che da qui a breve sarà ufficializzato, la scuderia Anselmi è ben fornita di soggetti adatti alla nostra pista. “Valuteremo insieme a Migheli e Anselmi il cavallo che meglio risponderà come potenzialità e carattere alle nostre ambizioni” così le parole del rettore Emil Dovico. Nei prossimi mesi la commissione seguirà da vicino i cavalli che parteciperanno ai vari Palio della provincia.