La Nuova Provincia > Casa > Centro Ceramiche Gerbi, rivestimenti e arredo bagno all’insegna del gusto e funzionalità
Casa Asti -

Centro Ceramiche Gerbi, rivestimenti e arredo bagno all’insegna del gusto e funzionalità

Con un'esperienza e professionalità che deriva da una storia lunga ormai quasi cinquant’anni, il Centro Ceramiche Gerbi rappresenta un punto di riferimento nel settore dei rivestimenti e arredo bagno

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Il Centro Ceramiche Gerbi ad Asti

Esperienza, professionalità e una cura per i dettagli che deriva da una storia lunga ormai quasi cinquant’anni. Il Centro Ceramiche Gerbi di Asti, in corso Einaudi 42, rappresenta un punto di riferimento nel settore dei rivestimenti e arredo bagno. Dalle pavimentazioni ai rivestimenti, sanitari e rubinetteria, arredo bagno e box doccia è tra quanto si può trovare al Centro Ceramiche Gerbi. Specializzata nella vendita di pavimenti e rivestimenti per uso residenziale, l’azienda propone una vasta gamma di prodotti delle marche più prestigiose, che garantiscono un’ottima resa finale delle superfici. I materiali di prima qualità si adattano alle richieste dei clienti che cercano non solo prodotti pratici e funzionali, ma soprattutto esteticamente rilevanti e che si adattano al tipo di ambiente e di arredamento che vogliono realizzare. Inoltre, per quanto riguarda l’arredo bagno, il Centro Ceramiche Gerbi fornisce la posa in opera e il rifacimento del bagno con consegna “chiavi in mano”, seguendo ogni fase fin dalla progettazione e allestimento.

Il rinnovo del bagno

«Proponiamo anche il rinnovo parziale del bagno, ad esempio con la sostituzione del box doccia, la trasformazione della vasca da bagno in doccia o la sostituzione dell’arredo bagno», spiega l’azienda. Proprio per quanto riguarda il box doccia, di particolare interesse in questo momento l’installazione dei box con piatti di maggiori dimensioni a filo pavimento, che offrono minor impatto visivo e aperture più comode e agevoli. Per l’arredo bagno, che viene progettato seguendo attentamente le esigenze del cliente, si potrà scegliere tra un arredamento dalle linee moderne e funzionali oppure di gusto classico con linee arrotondate. L’obiettivo principale, nell’arredamento del bagno, è quello di abbinare al gusto nell’arredo l’ottimizzazione degli spazi, attraverso ad esempio mobili e specchi contenitori.

Tutto per l’arredo bagno

Una panoramica delle proposte del Centro Ceramiche Gerbi si potrà trovare sul sito internet dell’azienda www.ceramichegerbi.it. All’azienda si potrà inoltre trovare un’ampia scelta di complementi d’arredo: tappeti e spugne abbinati all’arredo bagno, accessori in gel quali portasapone e oggettistica da appoggio realizzati in materiale infrangibile e antiurto e di tanti colori, fino ai portavasi per le piante verdi che impreziosiscono il bagno. Il Centro Ceramiche Gerbi rimarrà aperto nel mese di agosto, osservando una chiusura per ferie nei giorni dal 15 al 23 agosto. Per info: tel. 0141/538208.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente