La Nuova Provincia > Casa > Con La nuova provincia trovate l’inserto “Case da Vivere”
Casa Asti -

Con La nuova provincia trovate l’inserto “Case da Vivere”

Il nostro mensile dedicato alla casa con tanti suggerimenti e idee da mettere subito in pratica

Case da Vivere: con il giornale in edicola in regalo il nostro inserto mensile

Nuovo appuntamento in edicola con Case da Vivere, l’inserto de La nuova provincia dedicato alla casa con tanti suggerimenti e idee da mettere subito in pratica. Finita la stagione estiva, è ora di dedicarsi ad alcuni lavori di manutenzione per mantenere l’abitazione o il giardino in perfette condizioni. Nel vostro personale angolo di verde vi aspettano gli impegni tipici dell’autunno, stagione durante la quale si lavora anche in previsione del ritorno della primavera quando le piante e i fiori, messi a dimora, “esploderanno” in tutta la loro bellezza.

Ma la casa necessita di continua manutenzione e, anche se siamo agli sgoccioli, le belle giornate ci permettono di dedicarci alla sistemazione dei balconi. In questo numero di “Case da Vivere” vi forniamo alcuni suggerimenti per dare lo smalto alle ringhiere in maniera semplice ed efficace. Un’altra attività da svolgere è quella di verificare lo stato e il funzionamento della caldaia che, come vi spieghiamo nella prossima pagina, dev’essere effettuata a cadenza regolare.

Ma non finisce qui. Se siete alla ricerca di un bel complemento d’arredo che valorizzi la vostra abitazione ecco la nostra proposta del mese: unire pezzi di tessuto di colori e motivi diversi per dare nuova vita a ritagli di stoffa. È l’arte del patchwork, un modo di riutilizzare la stoffa per realizzare manufatti davvero curiosi. Buona lettura!

Articolo precedente
Articolo precedente