La Nuova Provincia > Cronaca > Furto in appartamento in via Curiel
ricco bottino il giorno di ferragosto
CronacaAsti -

Furto in appartamento in via Curiel
ricco bottino il giorno di ferragosto

Ferragosto di attività per le forze dell'ordine, soprattutto sulle strade congestionate dal traffico. Ai posti di blocco creati dai carabinieri sulle principali arterie di comunicazione sei

Ferragosto di attività per le forze dell'ordine, soprattutto sulle strade congestionate dal traffico. Ai posti di blocco creati dai carabinieri sulle principali arterie di comunicazione sei persone sono state denunciate per reati vari; dalla guida in stato di ebbrezza, alla ricettazione, dalla resistenza a pubblico ufficiale allo sfruttamento della prostituzione.

La polizia è invece intervenuta per liti in famiglia ed ha raccolto un paio di denunce per furti in appartamenti: un bottino consistente di denaro ed oggetti d'oro è stato compiuto ad Asti in via Curiel nella casa di un commerciante.

I vigili del fuoco hanno lavorato ininterrottamente per domare incendi di sterpaglie in varie zone della provincia. La scorsa notte sono intervenuti sull'autostrada Torino-Piacenza dove poco dopo Castello d'Annone un'auto ha investito un motociclista ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Alessandria.

Articolo precedente
Articolo precedente