Cerca
Close this search box.
6 etti di marijuana: 27enne agli arresti
Cronaca

6 etti di marijuana: 27enne agli arresti

Uno spacciatore molto preciso, il ragazzo, tanto che sulla parete aveva anche specie di “tariffario” molto chiaro: “Niente credito a nessuno”

Aveva circa 6 etti di marijuana pronta ad essere venduta ai consumatori che facevano parte del suo giro abituale di clienti, ma i carabinieri, che lo avevano tenuto sotto osservazione da diversi, lo hanno “pizzicato” ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Protagonista è un ragazzo di 27 anni di Valfenera che aveva in uso due  alloggi ad Asti dove non era passato inosservato un continuo via vai di persone conosciute come assuntori di droghe. Quando i militari hanno deciso di intervenire, oltre a vario materiale usato per la lavorazione della marijuana e per il suo confezionamento, hanno trovato i 6 etti pronti per lo spaccio.

Uno spacciatore molto preciso, il ragazzo, tanto che sulla parete aveva anche specie di “tariffario” molto chiaro: “Niente credito a nessuno”, “I ganci solo in faccia” “Listino prezzi e se non vi sta bene ve ne andate a…..”. Seguono i prezzi, dai 10 euro della dose più leggera ai 950 euro l’euro per quella più buona.

d.p.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale