Cerca
Close this search box.
Addio a Claudio, della Esso di via Conte Verde
Cronaca

Addio a Claudio, della Esso di via Conte Verde

E’ mancato a 51 anni Claudio Formiglio, gestore del distributore di carburanti in via Conte Verde, ad Asti. Ecco come lo ricordano gli amici

Tanta commozione tra amici e conoscenti ha suscitato la notizia della scomparsa di Claudio Formiglio, mancato ad appena 51 anni. Molti lo conoscevano anche per la sua attività lavorativa, al distributore di carburanti Esso di via Conte Verde. Numerosi i messaggi di saluto e di cordoglio lasciati anche sulla sua bacheca Facebook, in cui gli amici lo ricordano per la sua allegria, la sua bontà, la sua voce che sentivano cantare al mattino.

“Una persona leale, sempre scherzoso con chiunque, rispettato nel suo lavoro e serissimo”, così lo ricordano Marco Paracchino e gli amici del bar Cin Cin.

I funerali saranno celebrati domani mattina, sabato, alle 10, nella chiesa del Don Bosco, con partenza alle 9,30 dall’ospedale Cardinal Massaia.

Questa sera, venerdì, alle 20,30, sarà recitato il rosario nella chiesa del Don Bosco.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale