Al Teatro Alfieri si conferiscel’Ordine di San Secondo
Cronaca

Al Teatro Alfieri si conferisce
l’Ordine di San Secondo

Si svolgerà questo pomeriggio (mercoledì), al Teatro Alfieri e con inizio alle ore 18, la solenne cerimonia di conferimento dell'Ordine di San Secondo. Il premio è uno dei principali

Si svolgerà questo pomeriggio (mercoledì), al Teatro Alfieri e con inizio alle ore 18, la solenne cerimonia di conferimento dell'Ordine di San Secondo. Il premio è uno dei principali riconoscimenti, insieme alla cittadinanza onoraria, che la Città di Asti concede quale simbolo di profonda riconoscenza ad enti, associazioni o cittadini. Lo speciale riconoscimento consiste in una piccola riproduzione in metallo prezioso del Santo Patrono di Asti e in una pergamena riportante l'immagine del Santo Patrono, lo stemma del Comune, il nome dell'insignito e la motivazione.Viene tradizionalmente attribuito a persone o enti che si sono particolarmente messi in luce con attività, azioni ed iniziative a favore della comunità astigiana.
Gli insigniti di quest'anno saranno: Associazione "Con Te" Cure Palliative Astigiane Onlus, Maria De Benedetti, Mandolinistica Piero Paniati, Mons. Alessandro Quaglia, Società di Studi Astesi, Zonta Club Asti.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo