carabinieri generica
Cronaca
Carabinieri

Alla guida di una Tesla in stato di ebbrezza: denunciato

Servizio di controllo del territorio dei carabinieri durante il fine settimana. Tanti denunciati perchè guidavano parlando al cellulare

Con le riaperture e il ritorno in zona bianca torna alto anche il rischio delle cosiddette “stragi del sabato sera”.

Per questo motivo nello scorso fine settimane i carabinieri del Comando provinciale di Asti hanno organizzato un servizio straordinario di controllo del territorio prevalentemente riferito alla circolazione stradale. Vi hanno partecipato uomini delle Compagnie di Asti, Canelli e Villanova dispiegando una trentina di pattuglie.

A bilancio del servizio un ragazzo di 25 anni, denunciato, il quale alla guida di una Tesla, nella notte fra sabato e domenica, è stato fermato e sottoposto ad accertamento alcolemico che ha dato risultati positivi misurando una presenza di alcol nel sangue superiore al consentito. E’ stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente di guida ed è stato segnalato alla Prefettura.

Se la toglieranno con una multa, invece, i dieci automobilisti che sono stati sorpresi a guidare parlando al cellulare oppure su auto senza revisione o con patenti scadute.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo