La Nuova Provincia > Cronaca > Anziana cercata per ore: trovata ferita nelle cantine della casa di riposo in cui viveva
CronacaCanelli e sud -

Anziana cercata per ore: trovata ferita nelle cantine della casa di riposo in cui viveva

Allertati volontari della protezione civile di Canelli e i carabinieri. La donna si trovava nel locale caldaia, era caduta e aveva riportato traumi e contusioni

Ricerca a lieto fine

Una notte di fitte ricerche, per fortuna a lieto fine, ha avuto per protagonista una donna di 84 anni ospite di una struttura residenziale della Valle Belbo. Una decina di volontari della Protezione Civile di Canelli sono stati allertati dai Carabinieri in merito alla sua scomparsa.

Era nel locale caldaia

Le ricerche hanno perso il via alle 23,30 di lunedì, per concludersi alle 2,30 di notte circa. I volontari individuavano infine la signora in un locale interrato dell’edificio destinato all’impianto di riscaldamento.

Era caduta

La protagonista della vicenda sarebbe caduta, riportando alcuni traumi. Rapido l’arrivo dei soccorsi, sotto forma dell’ambulanza medicalizzata di Nizza. La signora era molto agitata e a rischio ipotermia, a causa delle lunghe ore trascorse immobile nella stanza. È stata trasportata all’ospedale di Asti. Il personale medico ha riscontrato vari traumi e contusioni, nonché un forte sospetto di fratture agli arti inferiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente