Cerca
Close this search box.
Ricercato macedone si nascondeva a Nizza
Cronaca

Anziana scippata della borsa

Passeggiava all’ora di pranzo nella zona di corso Milano

Anziana scippata in pieno giorno

Anziana scippata della borsetta in pieno giorno, mentre passeggiava al Parco Monte Rainero, nella zona di corso Milano. E’ accaduto domenica, intorno all’ora di pranzo. Uno sconosciuto le si è avvicinato all’improvviso e le ha strappato la borsa dal braccio, fuggendo poi via rapidamente. La donna, 78 anni, per fortuna non è caduta a terra e non ha riportato ferite, ma ha certamente vissuto momenti di grande spavento.

La chiamata al 112

Denaro, le chiavi di casa, effetti personali nel bottino dello scippatore. La signora ha subito avvisato le forze dell’ordine e i carabinieri si sono attivati nelle indagini per risalire all’autore dello scippo.

Gli ultimi casi

A fine settembre, una donna di 65 anni, sempre in pieno giorno, nelle vie del centro storico, era stata scippata del telefono cellulare che, come d’abitudine, portava appeso al collo. E prima ancora, nel mese di agosto, un’altra signora era stata scippata in città. Mentre camminava in corso Dante uno sconosciuto l’aveva sorpresa alle spalle, strappandole la collana che indossava. Si era poi dato alla fuga con gran velocità. Nessuna conseguenza per l’anziana donna, ma anche in questo caso un grande spavento.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link