La Nuova Provincia > Cronaca > Arresti e denunce per furti nell’Astigiano
CronacaAsti -

Arresti e denunce per furti nell’Astigiano

Due persone sono state arrestate per il furto al Circolo Ricreativo del “Poggio” in Castello d’Annone

L’attività dei carabinieri astigiani

E.C.D., 25enne e la compagna L.S., 28enne, entrambi con precedenti, sono stati tratti arresto in flagranza di reato dai carabinieri del’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Asti in quanto sorpresi immediatamente dopo aver perpetrato un furto all’interno del Circolo Ricreativo del “Poggio” in Castello d’Annone.

I due soggetti, intercettati dai militari operanti dopo un breve inseguimento, avevano asportato vino, birra e altre bevande per un valore di diverse centinaia di euro, dopo essere entrati nel locale mediante effrazione della porta d’ingresso.

Il bottino è stato restituito al legittimo proprietario.

Trovati i ladri della mountain bike

Il 12 agosto, nel corso dei festeggiamenti patronali a Scurzolengo, un residente aveva invece denunciato ai carabinieri di Portacomaro il furto di una mountain bike di notevole valore. I militari dopo una breve attività d’indagine hanno individuato i responsabili: si tratta di tre giovani astigiani due 25enni e un 28enne, deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica. I militari hanno anche recuperato la refurtiva che è già stata restituita al legittimo proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente