Asp: parcheggi gratuitiin città dal 10 al 22 agosto
Cronaca

Asp: parcheggi gratuiti
in città dal 10 al 22 agosto

Buone notizie per chi rimane in città nel mese di agosto: l'ASP deciso di sospendere il pagamento della sosta e di prorogare la validità degli abbonamenti mensili. Nel dettaglio, da lunedì 10 a

Buone notizie per chi rimane in città nel mese di agosto: l'ASP deciso di sospendere il pagamento della sosta e di prorogare la validità degli abbonamenti mensili. Nel dettaglio, da lunedì 10 a martedì 18 agosto (compreso), l'Ufficio abbonamenti parcheggi di Corso Don Minzoni, sarà chiuso; inoltre, da lunedì 10 a sabato 22 agosto (compreso), la sosta pagamento nel Comune di Asti sarà gratuita. Una buona iniziativa del Comune che, come ogni anno, pensa a tutte le persone che, per un motivo o per l'altro, rimangono in città.

Vi sono, inoltre, alcune modifiche al percorso della linea urbana 2 e 2/ a causa di lavori stradali in Via Arò. A seguito dell'istituzione di un senso unico, in via Arò, a causa di lavori, a partire dallo scorso mercoledì 29 luglio fino a venerdì 21 agosto, il percorso della Linea urbana 2 e 2/ subisce alcune modifiche; nella fattispecie, in direzione Via Spandre, il percorso rimarrà regolare, mentre, in direzione Via Urbani/Località Variglie, saranno soppresse le fermate in Via Pietro Micca e Corso Dante/Via Verdi; saranno, invece, provvisorie le fermate in Corso Alfieri/Piazzale De Andrè ? Corso Alfieri ? Banca Nazionale del Lavoro. Gli orari degli autobus della linea 2 e 2/ restano invariati.

Ma non è finita. Tutti i possessori dell'abbonamento per la sosta nei parcheggi situati nella Ztm Nord, visto il perdurare dei lavori di manutenzione ai parcheggi di via Natta, che termineranno verso la metà del mese di ottobre, potranno parcheggiare nei parcheggi della Ztm Ovest.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo