La Nuova Provincia > Cronaca > Asti, altra nottata di incendi in città
Cronaca Asti -

Asti, altra nottata di incendi in città

Nell'area ex Babilano a fuoco anche un autobus. Stessa emergenza della notte fra sabato e domenica. Si cerca il piromane

Aggiornamento

Ora non ci sono più dubbi: di notte circola per la città qualcuno che ha deciso di seminare la paura dando a fuoco automezzi parcheggiati e facendo correre Vigili del Fuoco e forze dell’ordine in ogni angolo.

Questa notte si è ripetuta la scorribanda già registrata nella notte fra sabato e domenica quando, a distanza di pochi minuti l’una dall’altra sono arrivate segnalazioni di auto incendiate in tre diversi punti della città.

Dalle 5 sono stati appiccati numerosi incendi sia ad automezzi che a bidoni degli abiti usati.

Il primo intervento è stato in piazzale Babilano ad un autobus che ha appiccato le fiamme anche ad uno scuolabus parcheggiato di fianco. Mezz’ora dopo, in breve sequenza, in via degli Spladi sia il bidone della raccolta di indumenti usati che una Fod Fiesta, in via Trilussa ina Fiat Punto, in via Badalin una Lancia Y.

Per tutti gli episodi procedono i carabinieri che stanno visionando le telecamere di sorveglianza e raccogliendo le testimonianze per risalire all’identità del piromane (o dei piromani).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente