Cerca
Close this search box.
polizia-notturna-generica-235169.660x368
Cronaca
Polizia

Asti, bloccata festa con 700 ragazzi alle porte della città

Organizzata da un’associazione culturale il cui legale rappresentante è stato multato per gli assembramenti

Una festa musicale nella sede di un’associazione culturale alle porte di Asti è finita stanotte in mezzo ai lampeggianti della Polizia.

É stata una pattuglia di Volante che, poco prima di mezzanotte, passando in corso Alessandria, in direzione di Quarto, ha notato diversi ragazzi in strada e auto parcheggiate. Tutti si dirigevano verso la sede dell’associazione dove era in atto una festa e dove, fra esterno ed interno del locale, si sono contati circa 700 ragazzi partecipanti. Senza distanziamento, in assembramento e molti anche senza mascherina.

A quel punto le Volanti hanno chiesto rinforzi sia ai colleghi in servizio che alle pattuglie di Polizia Locale impegnate, come loro, nei controlli di osservanza delle norme anti Covid.

Al legale rappresentante dell’associazione è stata contestata la sanzione per l’asse brame to ed è stata disposta la chiusura temporanea del locale per 5 giorni.

I controlli proseguiranno anche oggi e domani.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale