Cerca
Close this search box.
incidente autostrada san paolo solbrito
Cronaca

Asti, doppio incidente sull’autostrada: in uno automobilista incastrato sotto un camion

Si tratta di un uomo di 30 anni trasportato al Cto in eliambulanza: è grave

Nella mattinata di oggi

Due incidenti distinti sono avvenuti a un’ora di distanza sull’autostrada Torino-Piacenza e sulla Asti-Cuneo nel rispettivo tratto che attraversa la provincia di Asti.

Il più grave è quello che ha visto coinvolta un’auto che, nella corsia in direzione di Asti all’altezza di San Paolo Solbrito, si è letteralmente “infilata” sotto il camion che la precedeva. Il conducente, un uomo di 30 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato portato in eliambulanza al Cto di Torino in codice rosso.

Poco prima, nell’altro incidente sulla Asti-Cuneo, un’auto si è capottata più volte invadendo più corsie di marcia. Anche in questo caso l’automobilista è rimasto seriamente ferito ed è stato affidato alle cure dei soccorritori. Su entrambi gli schianti sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Asti per liberare i conducenti e per ripristinare la sicurezza e pattuglie della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica e le responsabilità.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale