Cerca
Close this search box.
7e892ad8-6c65-493c-840c-4c467f340542
Cronaca
Guardia di Finanza

Asti, il sindaco, a nome della città, saluta il comandante della Guardia di Finanza

Donati una bottiglia di Asti docg e il libro sul Monferrato del maestro Pinsoglio

Il colonnello Fabio Canziani, comandante provinciale della Guardia di Finanza, è stato ricevuto ieri dal sindaco Rasero e dagli assessori comunali in Municipio per un saluto formale in vista del suo prossimo trasferimento ad altra sede.

Durante l’incontro, il primo cittadino, nel ringraziare il Comandante per il prezioso servizio reso alla comunità astigiana, gli ha donato lo spumante di Asti Docg ed un libro sul Monferrato ed il libro del Maestro del Palio Filippo Pinsoglio.

«Sono certo che il colonnello Canziani continuerà a svolgere il suo lavoro non solo con la sua professionalità ma anche con un’eccezionale umanità che l’ha contraddistinto sinora nella sua carriera – ha dichiarato il Sindaco Rasero».

La visita si è conclusa con  la firma del registro riservato non solo alle personalità illustri in visita al municipio, ma anche a coloro che si sono distinti per il loro operato, lasciando un positivo ricordo alla città, da parte del Comandante che ha ringraziato per la professionalità, la stima e l’attenzione sempre dimostrata a lui e alla sua amministrazione di appartenenza durante la sua permanenza astigiana.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link