Cerca
Close this search box.
al terzo tempo gazebo
Cronaca
Incendio

Asti, incendiato un gazebo-bar Al Terzo Tempo

La notizia data direttamente dai soci attraverso un post su Instagram

Brutto inizio settimana per i gestori di Al Terzo Tempo, il locale che si trova sul Lungotanaro all’altezza del campo da rugby.

Vandali, dopo aver tagliato la rete di recinzione ed essersi aperti un varco, lunedì pomeriggio hanno dato fuoco al gazebo utilizzato come postazione bar durante le serate estive che rappresentano un forte richiamo per moltissimi ragazzi astigiani.

Le fiamme hanno distrutto tutto, sia la struttura, sia le attrezzature che erano ricoverate. Inoltre danni anche alla “mitica” Apecar contro la quale i vandali si sono accaniti spaccandone finestrini e parabrezza.

A darne notizia direttamente i soci attraverso un posto su Instagram di ieri, martedì.

«Ieri il TT se l’è vista brutta –  si legge su un post Instagram di martedì –  le foto danno solo una pallida idea di com’è andata. Ovviamente, non vogliamo dare colpe e far supporre colpevoli. Vogliamo pensare che sia stato solo un gesto di pessimo gusto e ve lo stiamo raccontando proprio per informarvi: prima che diventi gossip, ci prendiamo la briga di farlo sapere noi. Ciononostante, approfittiamo di questa occasione per dirvi anche che ci mancate un sacco, che ci stiamo rimboccando le maniche per voi, che tutto questo ci darà la spinta giusta per ricostruire qualcosa di ancora più figo e che non vediamo l’ora di rivedervi tutti ma proprio tutti. A presto ragazzi».

Tranquillizzando tutti anche sui danni all’Apecar che, scrivono, «necessita solo di un periodo di degenza e qualche ritocchino qua e là».

L’incendio è stato denunciato in Questura. Danni stimati intorno ai 3500 euro.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale