Cerca
Close this search box.
incidente tangenziale
Cronaca

Asti, incidente fra auto e camion in tangenziale

Distrutta la parte posteriore della vettura, il guidatore non avrebbe per fortuna subito gravi conseguenze. Sul posto due pattuglie della polizia stradale di Asti

Tamponamento in tangenziale

Nuovo incidente nel pomeriggio di oggi, lunedì, nel tratto a quattro corsie della Asti-Alba. Intorno alle 17, nella zona nei pressi di corso Savona, una Fiat Punto e un mezzo pesante si sono scontrati. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia stradale di Asti, che si sono occupate dei rilievi, facendo fronte anche alla situazione della viabilità, particolarmente caotica, con lunghe code di veicoli. Anche una pattuglia della Guardia di Finanza si è adoperata, giungendo sul posto pochi nei momenti subito successivi all’incidente. L’auto è stata tamponata, ma fortunatamente il guidatore non avrebbe subito serie conseguenze.

Ultimo di una serie di incidenti

Sono stati numerosi gli incidenti avvenuti in questi giorni sul tratto di tangenziale. Due nella sola giornata di venerdì. Il primo in mattinata, quando un motociclista nicese di 63 anni, mentre viaggiava in direzione di Asti, nella zona della Boana, avrebbe perso il controllo della sua Yamaha Tmax, finendo contro il guardrail. Sul posto l’ambulanza e i carabinieri della stazione di Asti che hanno effettuato i rilievi. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Asti. Poche ore dopo, alle 16, scontro tra due vetture nel tratto tra corso Savona e corso Alessandria. Si sono urtate una Saab e una Audi che viaggiavano in direzione di Alba: è rimasta ferita, in modo lieve per fortuna, la figlia della conducente della Audi. Sul posto la polizia municipale per i rilievi. Nuovo incidente nel pomeriggio di ieri, lunedì, tra una Punto e un mezzo pesante. Sul posto due pattuglie della polizia stradale di Asti. Nessuno è rimasto ferito. Lunghe code si sono formate in occasione dei tre incidenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

  1. Buongiorno le persone menzionare nel vostro articolo siamo io e mia figlia viaggiavano in tangenziale nei pressi di corso Alessandria per fortuna ne siamo uscite illese.

Edizione digitale