La Nuova Provincia > Cronaca > Asti, incidente tra auto e scooter, ferito un ragazzo di 17 anni
CronacaAsti -

Asti, incidente tra auto e scooter, ferito un ragazzo di 17 anni

È accaduto intorno alle 18,30 in corso Alessandria, in corrispondenza della rotatoria di fronte a Roadhouse e Autoleone. Sul posto il 118 e la polizia municipale

Incidente tra auto e scooter

Un incidente tra un’auto e uno scooter nel pomeriggio di ieri, martedì, ad Asti, in corso Alessandria, all’ingresso della città, all’altezza del ristorante Roadhouse e del concessionario Autoleone. All’interno della rotatoria, intorno alle 18,30, si sono scontrate la Peugeot guidata da un albanese di 56 anni e lo scooter sulla cui sella si trovava un ragazzino di 17 anni. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del 118 e gli agenti di una pattuglia della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi, raccolto le testimonianze e sta ora vagliando la dinamica all’origine dell’incidente stradale. Il giovane è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Asti e tenuto sotto osservazione. Le sue condizioni, secondo quanto si è potuto sapere, non sarebbero gravi.

Sempre nel pomeriggio di ieri e sempre in corso Alessandria, ma intorno alle 16, un’auto è fuggita all’alt della polizia municipale, impegnata in quel momento in un posto di controllo alla circolazione stradale. L’uomo alla guida, uno straniero, si è poi fermato. Era privo di documenti e privo di patente di guida e nei suoi confronti scatteranno le conseguenti denunce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente