Cerca
Close this search box.
il-fotogramma-del-borseggio-125227.660x368
Cronaca

Asti, picchia il cane al supermercato ma viene ripreso dalle telecamere interne e denunciato

Strattonato e preso a calci perchè stava lontano dal suo padrone. L’indagine dei carabinieri forestali

Nei guai un 66enne

Un atto crudele ed immotivato che è stato segnalato da alcuni clienti di un supermercato di Asti e che ha visto nel personale di sorveglianza interno dello stesso punto vendita dei validi alleati dei carabinieri Forestali cui è stato chiesto l’intervento.

Tutto è nato quando un uomo di 66 anni è stato sorpreso all’interno del supermercato a picchiare violentemente il suo cane. La colpa della bestiola? Essersi fermato troppo lontano dal suo padrone che, peraltro, lo teneva senza guinzaglio.

Avvertiti i responsabili del punto vendita, sono state visionate le telecamere di sorveglianza che hanno restituito una scena bruttissima: l’uomo che afferrava il cane con forza per poi scaraventarlo al suolo e ancora strattonato e preso a calci. Sempre le immagini hanno ripreso chiaramente l’atteggiamento sofferente del cane che si rialzava a fatica per seguire il padrone che lo aveva appena picchiato. Dalle immagini i carabinieri forestali sono risaliti in pochi giorni all’identificazione dell’aggressore che è stato denunciato. Sempre i carabinieri si sono preoccupati di verificare le condizioni del cane il quale, al momento, non destano preoccupazione.

(foto di repertorio)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale