polizia-notturna-generica-235169.660x368
Cronaca
Polizia

Asti, tenta di rubare una Jaguar in corso Matteotti: arrestato dalla Polizia

A lui la pattuglia di Volante è arrivata su segnalazione di un cittadino. Addosso aveva anche due frontalini di autoradio

Se vi è stato rubato il  frontalino di un’autoradio marca Blaupunkt o Pioneer è probabile che sia uno di quelli sequestrati dalle Volanti ieri sera perquisendo un albanese di 41 anni che vive ad Asti.

L’arresto è stato fatto ieri intorno alle 22,30 in corso Matteotti angolo via Lessona dove una pattuglia di Volante è arrivata dopo una segnalazione al centralino del numero unico di emergenza. A parlare un testimone che avvertiva di come un uomo stesse tentando di rubare un’auto parcheggiata in strada.

In quel preciso punto i poliziotti hanno trovato l’albanese vicino ad una Jaguar di colore scuro che presentava il vetro anteriore lato guidatore completamente in frantumi.

L’uomo, all’arrivo della Volante ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato fermato ed identificato. Ha negato di avere a che fare con il danneggiamento dell’auto incolpando invece un non meglio precisato ragazzo di colore già in fuga. Ma la statura e la descrizione coincidevano con quelle fornite dal testimone che aveva telefonato e per questo è stato arrestato. Addosso aveva i due frontali di autoradio ritenuti provento di furto, un tagliacarte in metallo e una torcia.

Una volta identificato, i poliziotti hanno scoperto che l’uomo aveva numerosi precedenti per reati contro la persone e il patrimonio. E’ stato posto agli arresti domiciliari in attesa di Direttissima.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail