dav
Cronaca

Asti, una 600 travolge la siepe in corso Torino e finisce contro un lampione

L’incidente all’alba di oggi in corso Torino, davanti al negozio Accornero

Stamattina in corso Torino

Inizio di giornata movimentato quello di oggi in corso Torino, sotto il palazzo di vetro poco prima della rotonda di ingresso alla città.

Il conducente di una Fiat 600, intorno alle 6,30 che arrivava dalla rotonda dell’Obi, ha perso il controllo dell’auto che ha fatto un rocambolesco incidente. Prima ha letteralmente atterrato un pezzo di siepe che delimita il marciapiede, poi ha proseguito la corsa davanti alle vetrine del negozio di Accornero per andare a prendere in pieno il lampione dell’illuminazione pubblica.

L’automobilista non è ancora stato identificato. Quando è arrivata la pattuglia della Polizia Stradale l’uomo era già stato portato via in ambulanza al Pronto Soccorso di Asti e al momento non si conoscono le sue condizioni.

Sul posto anche un carroattrezzi della ditta Morellato per il recupero dell’auto. Un recupero impegnativo, visto che si è fermata in un punto circondato da cancelletti messi a protezione dei pedoni. Intervenuta anche una squadra del Comune di Asti per ripristinare il punto luce visto che nello schianto si è staccata la lampada dalla sommità del lampione colpito.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo