Cerca
Close this search box.
Bomba carta a San Fedele
Cronaca

Bomba carta a San Fedele

Una deflagrazione intorno alla mezza di questa notte (mercoledì) si è sentita nella zona est della città

Una deflagrazione intorno alla mezza di questa notte (mercoledì) si è sentita nella zona est della città. Le Volanti della polizia hanno riscontrato i segni di quella che potrebbe essere l’esplosione di una bomba carta su un cancello d’ingresso della struttura che in via Arno, al villaggio San Fedele, accoglie la chiesa dei Testimoni di Geova. Sul posto è arrivata la Scientifica della polizia e del fatto si sta interessando anche la Digos. Sono state acquisite immagini della videosorveglianza presente nella zona, attraverso le quali si potranno ricavare elementi utili alle indagini.

Un forte scoppio era stato udito nella tarda serata di ieri da molte persone in una vasta area della città, fino ai paesi della zona lungo il Tanaro a sud di Asti. Numerosi gli interventi su Facebook di quanti si chiedevano che cosa fosse accaduto. Non si trattava con ogni probabilità della stessa esplosione avvenuta a San Fedele e non si sono verificati in città altri episodi che abbiano riguardato esplosioni o spari.

Un intervento da parte dei vigili del fuoco in zona Ovest, intorno all’1,30, per soccorso ad una signora.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale