Cerca
Close this search box.
Cattura4
Cronaca
Carabinieri

Capriglio, incidente durante un sorpasso: una donna al Pronto Soccorso

Le auto, distrutte, sono finite nei campi di mais che costeggiano la provinciale

Incidente nel pomeriggio a Capriglio, sul rettilineo della provinciale che conduce al bivio per Montafia e Gallareto, sotto il cimitero del paese.

Due auto stavano procedendo verso Montafia quando una ha iniziato il sorpasso; giunta a metà, si è scontrata lateralmente con la vettura che stava superando. L’urto ha provocato il capottamento della Punto condotta da una donna che è stata portata al Pronto Soccorso per accertamenti. Gli occupanti dell’altra auto invece sono usciti illesi dallo scontro.

Le vetture hanno riportato ingenti danni di carrozzeria e sono finite entrambe fuoristrada, entrambe nei campi di mais che costeggiano la provinciale, l’una da un lato e l’altra dall’altro.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Villanova per i rilievi e i Vigili del Fuoco per sgomberare il sedime stradale dai tanti frammenti di carrozzeria che si sono staccati durante lo scontro.

Responsabilità al vaglio della pattuglia di carabinieri.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale