Due fermati dai carabinieri di Asti per furto in due diversi centri commerciali. Il primo caso ha visto protagonista un cittadino romeno di 25 anni, residente in città, sorpreso dal personale del
Due fermati dai carabinieri di Asti per furto in due diversi centri commerciali. Il primo caso ha visto protagonista un cittadino romeno di 25 anni, residente in città, sorpreso dal personale del Self di corso Alessandria mentre cercava di allontanarsi con un trapano. L'oggetto sarebbe stato sottratto dal ragazzo dagli scaffali attraverso l'uso di una tronchese. I militari sono intervenuti sul posto e hanno restituito la refurtiva al negozio.
Sempre ieri un altro giovanissimo, un 22enne di origine marocchina residente a Torino, è stato fermato dalla vigilanza antitaccheggio del Mediaworld di corso Casale. Il ragazzo sarebbe stato trovato in possesso di due videogiochi per Xbox One occultati allinterno di una borsa schermata, al fine di poter passare indisturbato dalle casse. Fermato alluscita, è stato consegnato ai carabinieri nel frattempo intervenuti su richiesta fatta dal direttore.