Cerca
Close this search box.
castagnole lanze piazza san bartolomeo
Cronaca
Incidente

Castagnole Lanze, investito da un camion in centro paese è ricoverato in codice rosso ad Alessandria

È accaduto di fronte a piazza San Bartolomeo, intervenuto l’elisoccorso del 118

È stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Alessandria l’uomo investito da un camion questa mattina, venerdì, intorno alle 9,30, a Castagnole Lanze. Originario di Costigliole, l’uomo, di circa 60 anni, stava attraversando via XXIV Maggio di fronte a piazza San Bartolomeo, a poca distanza dalla rotatoria e dove si trova anche un passaggio pedonale, quando è stato investito da un “bilico”.

Subito sono stati allertati i soccorsi: sul posto la medicalizzata del 118, che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato nell’area dell’attività “Marchisio” a poca distanza dal centro di San Bartolomeo, una pattuglia della Guardia di Finanza, in servizio in zona e che si è occupata della sicurezza in strada, i carabinieri e gli agenti della polizia locale. L’uomo, che era rimasto incastrato sotto il mezzo pesante, è stato soccorso e trasferito con l’elicottero del 118 ad Alessandria. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri.

(Immagine di repertorio del luogo in cui è avvenuto l’incidente stradale)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale