Cerca
Close this search box.
elisoccorso
Cronaca
Incidente

Castelnuovo Don Bosco: frontale tra due motociclisti

Ieri mattina sulla salita per Albugnano all’altezza della Cascina Baina. Uno dei due è finito in fondo alla scarpata ed è stato recuperato dai Vigili del Fuoco

Momenti di grande paura ieri mattina a Castelnuovo Don Bosco, sulla salita per Albugnano più o meno all’altezza della Cascina Baina.

Due motociclisti che viaggiavano in direzione opposta, si sono scontrati frontalmente in centro strada. Uno di loro, a causa dell’incidente, è letteralmente “volato” lungo la ripida scarpata che costeggia tutta la salita ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per recuperarlo ed affidarlo alle cure dei soccorritori. Ferito anche l’altro motociclista.

Entrambi sono stati portati via in elisoccorso alla volta del Cto di Torino. Hanno riportato ferite serie ma non sono in pericolo di vita. Sul posto anche una pattuglia di carabinieri per rilevare l’incidente.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Edizione digitale