Cerca
Close this search box.
mara favro
Cronaca
Scomparsa

Da Chi l’ha visto un appello per ritrovare Mara, avvistata fra Asti e Alessandria

La donna manca da due mesi, da quando è scomparsa nel cuore della notte mentre faceva autostop da Chiomonte a Susa

E’ esteso anche all’Astigiano e ai camionisti della nostra provincia l’appello che ieri è stato fatto alla trasmissione “Chi l’ha Visto?” nell’ambito della ricerca di Mara Favro, la donna di 51 anni scomparsa da Susa ormai due mesi fa e di cui non si hanno più notizie.

In trasmissione il fratello Fabrizio con l’avvocato Nicodemo Gentile, presidente dell’Associazione Penelope, ha rinnovato l’appello affinchè gli inquirenti non lo considerino più un allontanamento volontario e attivino indagini più serrate per ritrovarla. Soprattutto sui tabulati telefonici del cellulare della donna che sta vivendo anche un momento di particolare fragilità.

La donna aveva da poco trovao lavoro in una pizzeria di Chiomonte, in Alta Val di Susa ed è lì che è stata vista l’ultima volta, di notte, mentre tornava a casa in autostop dopo il turno di lavoro e dopo essere tornata al locale per prendersi le chiavi che aveva dimenticato. Poi il buio totale di chiamate e notizie.

Salvo un avvistamento dato per certo da un camionista cliente della pizzeria al titolare del locale, datore di lavoro della donna.

Ieri ha mostrato il messaggio whatsapp in cui il camionista gli ha scritto di aver visto Mara il 22 aprile, di mattina, all’autogrill Crocetta Sud, ai confini fra Asti e Alessandria. Era in compagnia di un altro camionista e avrebbe risposto al saluto del cliente della pizzeria il quale, nonostante fosse già scomparsa da oltre un mese, non ha pensato di fermarla, parlarle, chiederle qualche informazione sul suo silenzio.

A questo punto, se altri camionisti astigiani fossero stati presenti a quell’incontro o se avessero visto la donna con altri loro colleghi, sono pregati di rivolgersi alle forze dell’ordine o alla trasmissione.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale