Cerca
Close this search box.
Pauroso incendio distrugge una BMW
Cronaca

Pauroso incendio distrugge una BMW

Verso l’1,30 di domenica mattina i vigili del fuoco sono stati chiamati per spegnere le fiamme che avvolgevano due auto. Al loro arrivo la BMW era completamente avvolta dalle fiamme mentre una seconda auto, una Mini, parcheggiata accanto, stava subendo seri danni alla carrozzeria e alle parti in plastica

Incendio nella notte in viale Risorgimento. Coinvolte due autovetture, di cui una è andata completamente distrutta. Verso l’1,30 di domenica mattina i vigili del fuoco di Canelli sono stati chiamati per spegnere le fiamme che avvolgevano due auto. Al loro arrivo la BMW era completamente avvolta dalle fiamme mentre una seconda auto, una Mini, parcheggiata accanto, stava subendo seri danni alla carrozzeria e alle parti in plastica.

Per spegnere il rogo i pompieri hanno impiegato una decina di minuti. Subito dopo sono scattati gli accertamenti. Non sono stati trovati inneschi per cui al momento è stata esclusa l’ origine dolosa. Probabilmente la causa è da ricercare in un guasto elettrico. Durante l’operazione di intervento, durata in tutto due ore per il ripristino del manto stradale, alcuni residenti della zona sarebbero stati svegliati dal trambusto.

Tra loro il proprietario delle due auto coinvolte nel rogo che sarebbe sceso in strada per avere informazioni sull’accaduto.

Lucia Pignari

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale