Cerca
Close this search box.
Evasione dai domiciliari e furto aggravato, due arresti dei carabinieri
Cronaca

Evasione dai domiciliari e furto aggravato, due arresti dei carabinieri

I carabinieri della stazione di Asti, su ordinanza del tribunale di Torino, hanno arrestato B.A., marocchino 31enne residente ad Asti che, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, era

I carabinieri della stazione di Asti, su ordinanza del tribunale di Torino, hanno arrestato B.A., marocchino 31enne residente ad Asti che, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, era evaso dagli stessi.
A Villanova d'Asti, invece, i militari della locale stazione hanno arrestato per furto aggravato P.E., romena 37enne residente a Valfenera. I carabinieri sono intervenuti su richiesta del personale del supermercato “Simply” di Villanova che poco prima aveva sorpreso la donna mentre tentava di oltrepassare le casse dopo aver nascosto nella propria borsetta alcuni cosmetici per un valore complessivo di circa 25 euro, poi restituiti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link