Cerca
Close this search box.
paolo riccone3
Cronaca
Femminicidio

Femminicidio di Incisa: la vittima probabilmente uccisa già martedì

E’ da quel giorno che non si avevano notizie di lei, che i vicini non la vedevano uscire e che l’auto era parcheggiata nello stesso posto

Floriana Floris, 49 anni, la vittima del femminicidio che è stato scoperto oggi ad Incisa Scapaccino, probabilmente era già stata uccisa, a coltellate,  martedì.

E’ da quel giorno che non si hanno più notizie di lei. La figlia non la trovava al telefono, i vicini di casa non la vedevano più uscire e la sua auto era rimasta parcheggiata nella stessa posizione.

E’ uno degli accertamenti che dovranno essere approfonditi, anche con l’autopsia, dai carabinieri del Reparto Operativo di Asti coordinati dal pm Eleonora Guerra della Procura di Alessandria.

Intanto emerge che il suo convivente, Paolo Riccone, attualmente alle cure dell’ospedale di Asti dove è piantonato dopo il ricovero dovuto al tentato di suicidarsi, svolgeva il lavoro di ricercatore ad Alessandria, dopo svariate consulenze per il Ministero del Lavoro.

La vittima, invece, era attualmente disoccupata.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale