Cerca
Close this search box.
ossago_l._marzo_2011_incidente_stradale_strada_lodigiana_tra_una_fiat_e_una_mercedes_intervenuti_i_carabinieri_croce_rossa_e_vigili_del_fuoco
Cronaca

Frinco, esce di strada al ritorno dal turno di notte: giovane ferita

E’ successo poco dopo le 7,30 di oggi. Stava tornando dal magazzino Amazon di Vercelli ed era diretta verso Asti

L’incidente stamattina

Non è grave la donna di Asti che stamattina, poco dopo le 7,30, è rimasta coinvolta in un incidente sulla provinciale in valle a Frinco, poco dopo il semaforo.

Non sono state coinvolte altre auto perchè si è trattato di una fuoriuscita autonoma. Secondo quanto trapelato, la giovane donna stava tornando a casa dopo aver fatto il turno di notte al magazzino Amazon di Torrazza Piemonte ed è stata colta da un profondo colpo di sonno che le ha fatto perdere il controllo della guida.

L’auto è carambolata più volte nel campo di granoturco che costeggia la strada. La sua conducente ha riportato contusioni, per fortuna non gravi e i primi soccorsi le sono stati prestati da un volontario della Croce Verde fuori servizio, che passava di lì per raggiungere il suo posto di lavoro.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale