Dopo l'arresto con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla frode fiscale, il commercialista astigiano Pier Paolo Gherlone dovrà rispondere della sua attività in qualità di
Dopo l'arresto con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla frode fiscale, il commercialista astigiano Pier Paolo Gherlone dovrà rispondere della sua attività in qualità di legale rappresentante della società Union Security Asti srl. Gherlone, 49 anni, è anche il presidente dell'Asti Calcio srl, il cui Cda si è riunito mercoledì pomeriggio per esprimere la propria posizione in merito alla vicenda. La moglie di Gherlone avrebbe inoltre riferito dell'intenzione del marito di rassegnare le proprie dimissioni dalla carica presidenziale.
Ecco il comunicato stampa ufficiale diramato dalla società calcistica astigiana:
Il consiglio di amministrazione dellAsti Calcio Srl, riunito nel pomeriggio di mercoledì, esprime piena solidarietà e fiducia al suo presidente Pier Paolo Gherlone rispetto allattuale sua posizione giudiziaria, comunque estranea allAsti Calcio. Ad attività avviate, nella piena consapevolezza di quanto la presidenza Gherlone abbia fatto per lAsti Calcio, lattuale consiglio di amministrazione intende proseguire con la serenità, la trasparenza e loperatività di sempre il lavoro e il programma già definiti.