Cerca
Close this search box.
questore asti costigliole
Cronaca
Incontri con le amministrazioni

Il Questore di Asti in visita a Costigliole per parlare di sicurezza, legalità e anche viabilità

Giovedì il Questore Sebastiano Salvo ha incontrato il sindaco Cavallero e la giunta comunale

Visita del Questore di Asti Sebastiano Salvo nella giornata di giovedì scorso all’amministrazione comunale di Costigliole. «Ci siamo confrontati sui temi della legalità e sicurezza, ma anche della viabilità, trovandoci d’accordo su molti aspetti – racconta il sindaco di Costigliole Enrico Cavallero, agente della polizia locale, fino al momento dell’impegno come primo cittadino – Ho anche fatto presente la situazione di alcune arterie stradali, per quanto riguarda la viabilità, segnalando al Questore alcune aspetti di pericolo in riferimento a strade provinciali che interessano il territorio».

«Abbiamo anche parlato della possibilità di incrementare la presenza sul territorio costigliolese da parte della Polizia di Stato, in accordo con le altre forze di polizia, ribadendo l’aspetto fondamentale a favore della sicurezza della collaborazione con i cittadini, sindaci e rappresentanti delle amministrazioni comunali – aggiunge il sindaco Cavallero – Ho anche mostrato al Questore Salvo il sistema di videosorveglianza di cui è dotato il paese attraverso le telecamere installate sul territorio. Quello della sicurezza è un tema a cui teniamo in modo particolare».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale