Cerca
Close this search box.
Dal Castigliano il ricordo di Fabio Mandalà, investito e deceduto in v.le Pilone
Cronaca

Dal Castigliano il ricordo di Fabio Mandalà, investito e deceduto in v.le Pilone

«Lascia in tutti noi un grande vuoto. Un ragazzo dal carattere vivace, di grande vitalità, che si impegnava nel sociale e nel volontariato con straordinario entusiasmo: era uno degli studenti dello

«Lascia in tutti noi un grande vuoto. Un ragazzo dal carattere vivace, di grande vitalità, che si impegnava nel sociale e nel volontariato con straordinario entusiasmo: era uno degli studenti dello Sportello Studenti dell’Istituto “Castigliano”, spazio all’interno della scuola che si occupa di attività di volontariato. Siamo tutti sconvolti da quanto è accaduto».

Così la professoressa Roberta Borgnino, responsabile dello Sportello, descrive Fabio Mandalà, il giovane di appena 20 anni, che abitava nel quartiere Praia, in via Fenoglio, e studente della 5 F del “Castigliano” di Asti, deceduto ieri sera, martedì, a seguito di un incidente stradale avvenuto in viale Pilone mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

Intorno alle 19.30 di martedì, nei pressi del distributore di benzina, a poca distanza dal supermercato “Famila”, si sarebbe immesso sul viale scontrandosi con una Opel Zafira guidata da una signora e che viaggiava verso il centro cittadino. Nonostante la frenata, impossibile evitare l’impatto, risultato fatale al giovane. Subito soccorso e portato all’ospedale, è spirato poco dopo, nonostante l’opera dei medici. Le sue condizioni erano parse immediatamente gravi. Sul posto pattuglie della polizia stradale per i rilievi e i carabinieri per il servizio di viabilità.

Marta Martiner T.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo