Spettacolare incidente sabato mattina intorno alle 6,30 in viale Partigiani angolo via Duca degli Abruzzi. Il conducente di unauto di piccola cilindrata ha perso il controllo del mezzo ed è finito
Spettacolare incidente sabato mattina intorno alle 6,30 in viale Partigiani angolo via Duca degli Abruzzi. Il conducente di unauto di piccola cilindrata ha perso il controllo del mezzo ed è finito letteralmente contro un palazzo che costeggia la sede stradale. Lauto ha infatti, sbandando, ha infilato il passaggio pedonale fra un tratto di siepe e laltro messa a riparare i pedoni che viaggiano sul marciapiedi ed ha finito ha sua corsa contro il basso muretto in mattoni che delimita larea di proprietà del condominio.
Danni ingenti sia allauto che alla recinzione di mattoni e richiesta di intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici del gas perché, sul punto esatto del muretto in cui la vettura si è schiantata era presente il contatore del gas andato distrutto. Non si hanno notizie di feriti nellincidente anche se la paura dei residenti è stata tanta sia per il violento urto che per la successiva fuoriuscita del gas.
E, in molti, si sono chiesti che conseguenze potesse avere avuto lo stesso incidente se, invece di avvenire alle 6,30 del mattino, fosse capitato in orari della giornata in cui quel marciapiede è molto più affollato.