Cerca
Close this search box.
Immagine 2023-04-11 092155
Cronaca
Solidarietà

Incidente di Nizza: raccolta fondi della squadra del Don Bosco nel nome del giovane portiere morto nello schianto

Il mister Patti e i dirigenti della prima squadra intendono dimostrare così il cordoglio alla famiglia del ragazzo morto nel frontale

Arrivano i primi gesti di solidarietà concreta in seguito al tragico incidente frontale che si è portato via la vita di quattro giovani uomini sulla strada fra Nizza e San Marzano Oliveto la sera di Pasqua.

Uno di loro, un giovane marocchino che viaggiava, da solo sulla Sharon che è stata travolta dalla Bmw sulla quale viaggiavano tre macedoni, giocava come portiere nella squadra del Don Bosco.

Per questo motivo il mister Marco Patti e il resto della prima squadra gialloblu hanno deciso di dimostrare il cordoglio veso la famiglia di Ayoub Ech Chennouf attivando una raccolta fondi da devolverle. E’ possibile partecipare alla sottoscrizione facendo versamenti sul conto della società all’Iban  It71s0608510305000000029577 oppure con donazioni dirette presso il campo da gioco di Refrancore.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale