Incidente in tangenzialeUomo incastrato in auto
Cronaca

Incidente in tangenziale
Uomo incastrato in auto

Incidente tra due auto nella tarda serata di mercoledì in tangenziale. All'altezza del distributore di carburante di San Marzanotto, sulla quattro corsie che collega Asti all'autostrada per

Incidente tra due auto nella tarda serata di mercoledì in tangenziale. All'altezza del distributore di carburante di San Marzanotto, sulla quattro corsie che collega Asti all'autostrada per Alba, una Peugeot ed una Renault Clio si sono scontrate in un tamponamento. Le due vetture viaggiavano in direzione di Asti. Erano circa le 23,30. Una lunga coda di auto si è formata sul tratto di tangenziale e subito dagli automobilisti è stata lanciata la richiesta di soccorso.

Coinvolti nello schianto i due conducenti, uno dei quali è rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del Comando di Asti, gli agenti della polizia municipale e le ambulanze del 118. I vigili del fuoco si sono adoperati per estrarre l'uomo dall'automobile. Entrambi i conducenti sono stati accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale cittadino, con ferite lievi, secondo quanto si è potuto sapere. La pattuglia della municipale si è occupata dei rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente.

m.m.t.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo