Cerca
Close this search box.
Immagine
Cronaca
Galleria 
Lutto

Incidente mortale di ieri: è di Agliano l’uomo deceduto nel frontale

Un anziano che stava andando a prendere la moglie dalla parrucchiera. Per lui i soccorsi sono stati vani. L’altro ferito, un ragazzo, è grave ma non in pericolo di vita

E’ un uomo di Agliano, Elio Succio, ultraottantenne, la vittima del tragico frontale di ieri in Regione Salere, nel rettilineo all’inizio del centro abitato.

L’uomo, che viaggiava sulla sua Fiat Punto e stava andando a prendere la moglie dalla parrucchiera, è deceduto sul colpo a seguito dello schianto contro una Mini Cooper condotta da due ragazzi che procedevano in senso contrario. Uno dei ragazzi è di Nizza Monferrato, l’altro di Castelnuovo Calcea. Mentre uno di loro se l’è cavata con lesioni leggere, l’altro è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Asti ma non è in pericolo di vita. La gravità è data dalle molteplici fratture e dai traumi subiti nell’impatto.

Sul posto pattuglie della Polizia Stradale che hanno fatto i rilievi, una squadra dei Vigili del Fuoco per l’estrazione degli occupanti dalle auto distrutte, soccorritori 118 e carabinieri in ausilio alla viabilità visto che la strada di Regione Salere è rimasta chiusa per tutto il tempo dell’intervento.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Edizione digitale