Un camionista indagato per l'incidente mortale in tangenziale
Cronaca

Un camionista indagato per l'incidente mortale in tangenziale

C’è un indagato per l’incidente mortale avvenuto in tangenziale e in cui ha perso la vita Leonardo Albanese, 63 anni, che si trovava alla guida del suo scooter. La polizia municipale, guidata dal

C’è un indagato per l’incidente mortale avvenuto in tangenziale e in cui ha perso la vita Leonardo Albanese, 63 anni, che si trovava alla guida del suo scooter. La polizia municipale, guidata dal comandante Riccardo Saracco, ha svolto una serie di accertamenti, partendo da alcune testimonianze e analizzando filmati delle telecamere e documentazioni cartacee. Sono così risaliti ad un autotreno che trasportava sacchi di cemento e che era stato notato, tra i primi veicoli, sul luogo dell’incidente.

Un lavoro complesso da parte del commissario Graziella Ivaldi, responsabile della polizia giudiziaria, del commissario Ferruccio Piotti e degli agenti Franca Cucco ed Eleonora Durante. «L’autista è indagato per omicidio colposo e omissione di soccorso. Sono ora al vaglio dell’autorità giudiziaria la dinamica e l’accertamento di eventuali responsabilità», sottolinea il comandante Saracco. Si tratta di un camion di una ditta di Ceva. Secondo testimonianze raccolte dalla polizia municipale l’autista era stato visto fermarsi, scendere dal mezzo e poi ripartire per la sua destinazione. Lunedì mattina la nomina del perito.

m.m.t.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo