Polizia e ambulanza sono intervenute pochi minuti fa per soccorrere due ragazze ferite in via Carducci, all’altezza del Vescovado
Polizia e ambulanza sono intervenute pochi minuti fa per soccorrere due ragazze ferite in via Carducci, all’altezza del Vescovado. All’arrivo dei soccorsi, una delle vittime si trovava a terra piangente; le prime ricostruzioni farebbero pensare che sia stata picchiata.
L’ipotesi è che all’origine della violenza vi sia una lite, scoppiata quando una coppia si è presentata nella casa dove una delle ragazze fa da badante a un’anziana signora. Tra la badante e la coppia sarebbero volate urla fino a che la situazione non è sfociata in colluttazione, nella quale la badante avrebbe avuto la peggio, riportando gravi ferite.
Dolorante a una gamba, si sarebbe invece trascinata in strada la donna giunta in compagnia dell’uomo. Molte persone si sono fermate in strada per dare un primo conforto alle due ragazze e hanno seguito con apprensione lo svolgersi degli eventi. Entrambe le donne e l’uomo sono stati portati al pronto soccorso per le prime cure.