La Nuova Provincia > Cronaca > Coltivava marijuana a casa, arrestato 20enne
Cronaca Asti Moncalvo e Nord -

Coltivava marijuana a casa, arrestato 20enne

Uno studente 20enne di Piea è stato arrestato dai carabinieri di Villanova d’Asti per detenzione e coltivazione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il ragazzo, incensurato, era stato fermato dai

Uno studente 20enne di Piea è stato arrestato dai carabinieri di Villanova d’Asti per detenzione e coltivazione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il ragazzo, incensurato, era stato fermato dai militari alla guida della sua auto, durante un servizio di controllo contro gli stupefacenti. Insospettiti dal nervosismo del giovane, i carabinieri hanno perquisito il veicolo e avrebbero trovato una busta in plastica che conteneva un piccolo quantitativo di marijuana.
La successiva perquisizione nella sua abitazione avrebbe permesso di rinvenire un altro quantitativo della stessa sostanza, già suddivisi in bustine che si presume fossero già pronte per la vendita. I militari fanno sapere che in un armadio avrebbe conservato anche una piccola coltivazione di marijuana, con alcune piante dell’altezza di 70-80 centimetri. Nascoste in un armadio dotato di due lampade, erano dotate di un termometro, un igrometro e fertilizzante.

Articolo precedente
Articolo precedente