Cerca
Close this search box.
ponteverde_nizza
Cronaca
Nizza Monferrato

Nizza: incidente mortale per un motociclista alle porte della città

Mercoledì mattina verso le 11, in regione Ponteverde, non lontano dalla curva già teatro di episodi analoghi

Incidente mortale mercoledì mattina alle porte di Nizza Monferrato. Con dinamiche ancora da chiarire, su cui indagano le autorità, un giovane motociclista sarebbe stato dapprima sbalzato dal suo mezzo, forse in seguito a un primo contatto con un furgone in arrivo dalla direzione opposta; quindi un’ulteriore autovettura lo avrebbe investito mentre era a terra.

Lo scenario è la Sp456, che congiunge l’incrocio di regione Opessina a Castelnuovo Calcea con la città di Nizza Monferrato. A differenza però dei precedenti incidenti mortali della scorsa primavera, successi in corrispondenza della curva secca, il tragico evento si sarebbe svolto alcune centinaia di metri più vicino a Nizza, in strada Ponteverde.

Protagonista della terribile vicenda Gabriele Stefanelli, 20 anni, di Rivalta Bormida, pare in transito dalla zona di ritorno da una vacanza con gli amici. Circa le 11 del mattino l’orario degli avvenimenti. Dopo l’intervento della Polizia Stradale di Asti, distaccamento nicese, al Comando di Polizia Locale di Nizza il compito di assistenza e supporto al traffico.

L’elisoccorso del 118 ha trasportato Stefanelli all’Ospedale di Alessandria e sarebbe seguita una corsa contro il tempo del personale medico, purtroppo insufficiente a salvargli la vita.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale