Non frena e si schianta contro le autoin coda alla barriera di Villanova
Cronaca

Non frena e si schianta contro le auto
in coda alla barriera di Villanova

Incidente spettacolare nel mezzogiorno di oggi, domenica, sull'autostrada Torino-Piacenza alla barriera di Villanova. In uno dei varchi centrali tre auto sono state coinvolte in uno scontro che,

Incidente spettacolare nel mezzogiorno di oggi, domenica, sull'autostrada Torino-Piacenza alla barriera di Villanova. In uno dei varchi centrali tre auto sono state coinvolte in uno scontro che, per fortuna, non ha avuto conseguenze per conducenti ed occupanti, secondo i primi accertamenti avvenuti. Due auto erano in colonna per passare il casello, al pagamento manuale, quando una terza auto è arrivata dietro senza rallentare nè frenare e ha dato vita al triplice tamponamento.

Probabilmente è stato un lieve malore che ha colpito il conducente della terza auto a provocare il mancato controllo della vettura e ad originare il tamponamento. Distrutti i mezzi coinvolti, uno dei quali è rimasto incastrato sulla barriera di cemento armato. Sul luogo una pattuglia della polizia stradale di San Michele per i rilievi del caso e tre squadre di Vigili del Fuoco per rimuovere le vetture e ripristinare il normale scorrimento al casello.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo