Cerca
Close this search box.
Ecco il nuovo Ramazzotti made in Canelli
Cronaca

Ecco il nuovo Ramazzotti made in Canelli

Il nuovo Aperitivo Ramazzotti nasce negli stabilimenti Pernod Ricard di via Luigi Bosca, complesso industriale all’avanguardia tecnologica e nella sostenibilità ambientale. Oggi, in mattinata, il

Il nuovo Aperitivo Ramazzotti nasce negli stabilimenti Pernod Ricard di via Luigi Bosca, complesso industriale all’avanguardia tecnologica e nella sostenibilità ambientale. Oggi, in mattinata, il taglio del nastro del nuovo impianto di produzione e imbottigliamento nel quale Pernod Ricard ha investito circa 1 milione di euro.

Di colore arancio ambrato, Aperitivo Ramazzotti è un prodotto che guarda al mercato e alle nuove tendenze dei soft drink e al “bere sano” riducendo il tasso alcolico Partendo già dagli ingredienti: nessun aroma nè colorante artificiale sino all’acqua che, in questo caso, non è demineralizzata.

Anche l’aroma è naturale: arriva dalla lavorazione delle bucce di arance dolci calabresi non trattate, asportate ancora a mano. E lo scarto, tanto per non smentire la vena ambientalista del colosso del beverage, va a produrre compost.

Giovanni Vassallo

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale